domenica 24 giugno 2007

POST POROTTO...

Articicock "open edition" ( la prima versione all'aperto) è andato in scena con esiti molto positivi, soprattutto considerate le premesse non tutte favorevoli che si possono riassumere così:
1. il palco piccolo che ci ha costretto a mettere "a terra" la band
2. l'impostazione dei microfoni cambiata all'ultimo minuto che ci ha fatto iniziare senza un vero "sound check "
3. la presenza di persone nuove all'avvio delle basi musicali ed alla proiezione dei testi.
Piccoli - grandi elementi che potevano condizionare la serata. In più c'era l'idea che stare all'aperto avrebbe resa difficile quella "complicità" col pubblico che caratterizza gli spettacoli come il nostro.
Alla fine, invece, noi ci siamo davvero divertiti e, ci sembra, anche il pubblico: molto caloroso e partecipe fino alla fine.
Con questi superiamo i mille spettatori in tre serate...
La nuova versione più "leggera" è filata via liscia e i cambiamenti apportati alla sequenza delle scene si sono mostrati azzeccati. Perciò noi siamo ancora qui, ancora pronti a continuare il dialogo coi nostri spettatori da cui aspettiamo altri commenti, oltre a quelli già messi sotto la locandina e la foto di gruppo (qui sotto)
Per finire un grazie speciale alla Patty ed a Rouge che nella serata porottese hanno giocato perfettamente i ruoli a cui erano stati invitati praticamente un'ora prima dell'inizio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)