lunedì 7 maggio 2007

Aspettiamo commenti...

Ieri sera a Copparo ottima risposta di pubblico. Quasi 400 spettatori. Fra questi alcuni erano già a Tresigallo e sono tornati a vederci. Nel complesso, comunque, oltre 700 persone hanno già visto Articiock 2006/2007. Dai commenti a caldo le sensazioni sono positive.
Ci piacerebbe, però, raccogliere commenti, critiche, proposte, recensioni.
Qui è possibile scrivere il vostro commento, senza particolari formalità o iscrizioni.
Scrivete: per noi sarà utile anche in vista della prossima uscita la sera del 17 giugno a Porotto nella prima serata all'aperto!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete stati grandi: a Tresigallo e ancora di più a Copparo dove il pubblico era più "estraneo" di quello del debutto. Continuate...spero di potervi vedere anche all'aperto a Porotto: sarà ancora diverso.

Il Koala delle Baleari

Anonimo ha detto...

Articiock è semplicemente fantastico. Ho apprezzato in particolare passaggi di pura genialità. Su tutti la Piccola Fiammiferaia, il Momento cretino e il To be.
Suggerimenti? Continuate così!

Anonimo ha detto...

Complimenti. Fossero tutti come voi. Un po' più di professionalità e di livellamento musica voci, però, non guasterebbero.
Jo Carolina sembra un po' fuori dal contesto.
Forse ci sono troppe canzoni.
Ciao, ci vediamo a Porotto.

Anonimo ha detto...

sono tra quelli che sono tornati a vedere lo spettacolo, mi sono divertita, ho riso, ho pensato,ho sorriso. Le canzoni sono bellissime; si respira un'aria vera,intelligente, anche nel "momento cretino".Quando si potrà avere un dvd col quale difendersi dalla vera cretinaggine?
E continuate ad " essere strani ma veri".
Twiga

Anonimo ha detto...

Informo il popolo di Articiock che il dvd dello spettacolo di Tresigallo sarà pronto verso la fine di maggio. Quindi da giugno dovremmo essere in grado di rispondere alle richieste.
Ciao a tutti.
Mario Ansaloni

Anonimo ha detto...

Pochi hanno ascoltato la mia storia : colpa del fascino perverso della cantante o dei microfoni?
John Carolina

Anonimo ha detto...

Articiock (o grande carciofo) non è uno spettacolo qualunque e credo si veda bene. E come tutte le grandi opere, ha bisogno di anni di maturazione.....Manzoni docet! Dopo i 25-26 anni di congelamento, è ritornato, ma non può più essere come alle origini. Per riproporlo, occorre una "limatura continua", perciò grazie dei commenti, perchè aiutano a crescere e ad arrivare al nocciolo duro della questione. E' bello farlo per noi, ma è bello anche comunicare sempre di più.

Geraldine (la cugina)

Anonimo ha detto...

maggio è già finito e mentre vi allenate per il grande successo di Porotto avete l'energia sufficiente per spedire il dvd a chi sta così lontano da non poterlo ritirare di persona? e la lontananza è anche la causa del mio non esserci il giorno 17.
vi abbraccio
Nonna Koko

Anonimo ha detto...

[url=http://www.officialflo.com/profiles/blogs/headache-back-of-head]Headache back of head[/url]
headache with hot spot on head pain headache head position soreness headache in back of head
http://www.officialflo.com/profiles/blogs/headache-back-of-head

Anonimo ha detto...

[url=http://community.gazzetta.gr/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate credit cards [/url]consolidate us credit cards consolidate credit cards 2.99 gas cards consolidate credit card debt
[url=http://www.officialflo.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate credit cards low prices [/url]consolidate credit cards in nevada loans consolidate credit cards how to consolidate credit cards
[url=http://community.bonniehunt.com/profiles/blogs/consolidate-credit-cards ]consolidate credit cards $8000 [/url]consolidate us credit cards consolidate your credit cards consolidate student loan and credit cards